Urban Eyecare Hurbena Lift LQF

34,90 €

È la crema «absolutBio» specifica per occhi e palpebre con una combinazione unica di ingredienti di origine naturale e biologica ad effetto Blepharoplasty-like.  Una formula BIO-DERMOATTIVA estremamente delicata che restituisce anzitempo la naturale luminosità dello sguardo.

 

Spedizione entro 48 ore, gratis sopra gli 80€

 

Garanzia soddisfatti o rimborsati

Descrizione

BLEFAROPLASTY-LIKE ACTIVITY - RIDUCE LE  OCCHIAIE E LE RUGHE A "ZAMPA DI GALLINA" -  RIGENERA E RIDENSIFICA IL DERMA - PROTEGGE DALL'INQUINAMENTO E DALLA GLICAZIONE

URBAN EYECARE HURBENALIFT è la crema «absolutBio» specifica per occhi e palpebre con una combinazione unica di ingredienti di origine naturale e biologica ad effetto Blepharoplasty-like.Questa combinazione denominata PERSIAN SILK TREECOMPLEX agisce in mod integrale sugli inestetismi della palpebra superiore e del contorno occhi: lifta la palpebra superiore, leviga le “rughe a zampa di gallina”,riduce borse ed occhiaie,contrasta la perdita di volume stimolando e proteggendola matrice extracellulare dai danni dell’inquinamentoe della glicazione. 

I segreti della formula - Natura e Tecnologia

PERSIAN SILK TREE COMPLEX - Una combinazione unica di estratti vegetali ad effetto Blepharoplasty-like: 

  • Albizia julibrissin anche conosciuto come Albero Persiano della Seta è un albero originario dell’Asia con dei bei fioriornamentali rosa. Il suo estratto ha la capacità di contrastare gli effetti nocivi della glicazione
  • Siegesbeckia orientalis anche conosciuta come Erba Sacra, per le sue proprietà cicatrizzanti e lenitive viene usata tradizionalmente per favorire la guarigione delle ferite per le sue proprietà cicatrizzanti e lenitive. E’ ricca in darutoside un potente stimolante della sintesi del collagene ed elastina

 SILK TREE COMPLEX è titolato in daturoside a 500ppm 

Estratto acquoso di Riso Integrale Biologico. 

Antico segreto di bellezza riservato alla corte imperiale giapponese, viene realizzato nei laboratori LQF partendo dai semi integrali. Particolarmente ricco in amido, proteine e vitamine, l’estratto è indicato per la protezione e il benessere delle pelli più delicate.Ottimo lenitivo, è indicato anche per pelli infiammate e/o arrossate in seguito ad eventi irritanti dermatologici o ambientali. Utilizzato anche come rinfrescante dopo l’esposizione solare, contrasta l’iper-pigmentazione e le macchie d’età.

Gel fresco di Aloe Vergine Integrale Biologico dal Parco del Cilento. 

Il potere di reidratazione di questo gel è dovuto alla sua capacità di penetrare all’interno della pelle fino a 4 volte rispetto all’acqua e 7 volte più in profondità.Svolge una marcata azione anti-age aumentando fino a 8 volte la produzione di fibroblasti, cellule responsabili della produzione di collagene, elastina e acido ialuronico. Grazie alla formulazione “in fresco” mantiene inalterate tutte le sue proprietà, che lo rendono uno dei migliori ingredienti che la natura ci regala. Ottimo protettore da agenti atmosferici e danni ambientali. 

Linfa Purificata di Acero Canadese.

Cattura l’umidità dall’ambiente (azione igroscopica) trasporta l’acqua dagli strati interni dell’epidermide agli strati superiori. Ricco in alfa-idrossiacidi e sostanze antiossidanti, accelera il rinnovamento epidermico, contrastando la comparsa di linee sottili e rughe.Contribuisce a mantenere il naturale PH della pelle, proteggendola da microrganismi ed agenti patogeni, causa di irritazioni e malattie cutanee.

Olio di Baobab Biologico. 

ricco di acidi grassi essenziali, vitamina E e vitamina C , viene estratto dai semi del frutto colto dall'albero del baobab, conosciuto dagli Africani come Albero della Vita. 

Raccomandato nella farmacopea senegalese per le proprietà antiallergiche e lenitive in cosmetica è utilizzato per la sua azione altamente emolliente, rigenerante e lenitiva particolarmente efficace per il trattamento della pelle secca, lacerata e screpolata. 

 

Squalane vegetale. 

Derivato dall’olio d’oliva, è uno dei maggiori componenti del sebo umano e del film idrolipidico. Contribuisce a ripristinare la naturale barriera difensiva cutanea, contrasta la perdita di acqua trans-epidermica, proteggendo la pelle dai danni ambientali e conferendole elasticità e morbidezza.

Estratto di Pepe del sichuan (Zanthoxylum bungeanumfruit extract)

l'estratto è già stato ampiamente documentato come un importante agente lenitivo e anti-prurito.

Burro di Karitè. 

Ricavato da un albero tipico dell’Africa occidentale fino al Nilo, il burro di karitè è ricchissimo di vitamine A, B, E, F. Ha notevoli proprietà emollienti, antiossidanti, lenitive e idratanti.Grazie alla presenza di un’elevata quota di frazione insaponificabile, interviene sul processo fisiologico dei fibroblasti, le cellule che formano le fibre del collagene, migliorando l’elasticità della pelle e la sua tonicità.