
Come dovrebbe essere un makeup a prova di Red Carpet?
Secondo i consigli di Valter Gazzano, truccatore ufficiale di Liquidflora, la pelle è luminosa e il viso è reso perfetto sotto la luce dei riflettori da uno stupendo gioco di chiaroscuri. Fondotinta, correttore, blush e contouring sono essenziali per offrire ai flash un volto splendente e impeccabile. Le palpebre sono leggermente ombreggiate e le labbra seguono dei toni naturali e luminosi. Tutto ciò, con un'acconciatura ordinata e l'abito da sera, fa subito effetto star!
Silver Shadow



Durante la serata del 7 Settembre della Mostra del Cinema di Venezia, il makeup artist ufficiale di Liquidflora, Valter Gazzano, ha realizzato un "Silver Shadow" sulla nostra modella Erika Nicolosi. Le ombre del grigio si fondono col il bianco argento (Ricarica Ombretto Compatto Bio LQF n.02 "Grey Flannel" e n.07 "White Silver") per illuminare lo sguardo e renderlo magnetico.
Labbra definite con la Matita Labbra Bio n.04 "Orange Fashion" e illuminate da un nude inedito (Rossetto Bio Superb Lip nella tonalità n.208 "Brown Orange") completano il make-up RED CARPET .