Il tuo Mascara sta distruggendo le tue ciglia… senza che tu te ne accorga!


"Ultimi studi rivelano le principali ragioni per cui il tuo mascara preferito potrebbe portarti alla perdita completa delle ciglia…"

Ti è mai capitato, mentre ti stavi struccando, di trovare sul cotone le tue stesse ciglia?


Molto probabilmente hai ignorato l’evento, magari pensando fosse naturale trovarle lì.


Hai mai sperimentato bruciore, prurito o addirittura lacrimazione quando indossi il tuo mascara?


No, in entrambi i casi, la colpa non ha nulla a che fare con i tuoi occhi sensibili…


Ma è al 100% dovuta al mascara che stai indossando!


Se ci fosse un sondaggio su quale sia il prodotto di makeup più utilizzato al mondo, il mascara sarebbe sicuramente in cima alla lista.


Alla fine, è una parte essenziale di qualsiasi look: sia che tu voglia una sera sperimentare con un makeup più aggressivo, sia che tu sia una persona dai gusti più classici.


Tantissime donne lo indossano ogni giorno, e a ragion veduta: a chi non piace, infatti, la sensazione di avere quelle meravigliose ciglia da cerbiatta che rendono lo sguardo più magnetico?


Tuttavia, ci sono numerose controindicazioni da considerare quando fai la tua scelta per il mascara…

Controindicazioni di cui probabilmente neanche sapevi l’esistenza.


Oltre ad effetti a breve termine ben conosciuti, come per esempio l’utilizzo erroneo del prodotto, non rimuovendolo prima di andare a dormire…


Ci sono anche effetti negativi a lungo termine che dovresti tener presente la prossima volta che ti rechi in profumeria.


La maggior parte delle donne applica il mascara per avere ciglia folte, più piene e più lunghe…

Per creare, insomma, una vera e propria chioma scura che faccia risaltare gli occhi.


Tuttavia, utilizzare il mascara sbagliato per tempo prolungato può addirittura fare in modo che le ciglia naturali cadano!


Non è un’invenzione: uno studio pubblicato dal Giornale Internazionale Della Tricologia (International Journal of Trichology) ha affermato che il 19% dei soggetti che hanno preso parte nel test hanno perso le ciglia con un uso prolungato del mascara. 


E se per caso stai pensando “Beh, il 19% non è poi così tanto”...

Vedila così: 2 donne su 10 rischiano di perdere le loro amate ciglia scegliendo di utilizzare il mascara sbagliato. Le altre 8, però, non sono immuni: infatti, più si va avanti con l’uso di questi mascara, più le probabilità di trovare sul cotone sempre più ciglia aumentano…


Vorresti quindi lasciare al caso la possibilità di decidere per le tue ciglia? 

Accetteresti passivamente il rischio di svegliarti, giorno per giorno, e trovare sempre più ciglia sulle lenti degli occhiali e sul cotone a fine serata?


Con l’assurda lista di ingredienti del tipico mascara da profumeria, infatti, non c’è molto da sorprendersi se questi sono gli effetti collaterali.


Tantissimi marchi -anche i più grandi e desiderati dalle donne!- si concentrano sullo sviluppo di prodotti che siano “alla moda”...

Trascurando la qualità degli ingredienti che compongono i loro cosmetici.


Oltre alle numerose sostanze chimiche potenzialmente dannose (a volte anche certificatamente dannose…), ci sono molti ingredienti inutili nella formulazione, come l’acqua.

Sì, perchè l’ingrediente principale in questi prodotti è proprio l’acqua…

Un elemento che non ha alcuna proprietà cosmetica, ma che tu invece paghi caro!


Ma c’è quindi un modo per prenderti cura delle tue ciglia, evitando gli effetti collaterali allo stesso tempo?


Assolutamente sì. 

Permettici quindi di presentarti…


BIOACTIVE TREATEMENT EYELASH MASCARA:


L’INNOVATIVO MASCARA DALL’EFFETTO PANORAMICO DI LIQUIDFLORA

"L’azienda al 100% Made In Italy campione di Sicurezza e Sostenibilità ha ideato un nuovo prodotto con donne come te in mente."

Grazie a Bioactive Treatement Eyelash Mascara, infatti, potrai sperimentare:


✔️ Ciglia più lunghe del 43% in soli 30 giorni di utilizzo
✔️ Ciglia più spesse del 40%
✔️ Una chioma voluminosa per i tuoi occhi con il 136% di ciglia in più
✔️ Il mascara innovativo che riduce la perdita delle ciglia, ne promuove la crescita e previene la caduta allo stesso tempo


Ma come fa Bioactive Treatement Eyelash Mascara a fare tutto questo?


La risposta è nel marchio: Liquidflora è un’azienda di cosmetici BIOLOGICI e VEGANI che dà assoluta priorità alla salute dei propri clienti.


Al contrario delle numerose aziende tipiche della profumeria, infatti, Liquidflora:


  • Utilizza unicamente ingredienti di alta qualità. Dì addio a prodotti riempiti d’acqua per fare volume, e abbraccia finalmente prodotti dagli ingredienti freschi: Liquidflora utilizza attivi vegetali titolati e standardizzati per assicurarti cosmetici che consegnano sempre i risultati promessi, senza alcun problema di coerenza. Sei stanca di quei prodotti che una volta sembrano funzionare, e una volta no? Ecco la soluzione che cercavi. Liquidflora utilizza ingredienti unici e sani, ricchi di proteine e vitamine, per prendersi cura del tuo corpo garantendoti nel frattempo cosmetici alla moda e al 100% funzionanti.


  • Garantisce per la Performance dei suoi prodotti: Ti è mai capitato di pagare fior di quattrini per cosmetici che poi sbavano, o semplicemente non durano quanto vorresti? Quante volte ti sei ritrovata il mascara sulle guance durante la giornata, costringendoti a correre in bagno e provare a riparare? Al contrario dei marchi da profumeria, per Liquidflora la performance viene prima di tutto, cosicché tu possa essere più che soddisfatta dal tuo nuovo mascara preferito.

  • Crea solo Cosmetici Efficaci: Liquidflora associa funzioni curative a quelle estetiche tipiche dei cosmetici: Utilizzando Bioactive Treatement Eyelash Mascara ogni giorno potrai sperimentare i benefici di un trattamento cosmetico per le ciglia… Senza recarti in un centro estetico!

  • Utilizza solo Ingredienti Sani e al 100% Made In Italy: Addio ingredienti controversi, allergeni che aggrediscono le pelli più sensibili e alte concentrazioni di metalli pesanti: Bioactive Treatement Eyelash Mascara, così come tutti i cosmetici di Liquidflora, è stato sviluppato con tutti i tipi di pelle in mente. Nei nostri prodotti non troverai mai ingredienti dannosi per la tua salute, o profumi ricchi di allergeni: sperimenterai unicamente comfort!

  • E’ Certificato: Bioactive Treatement Eyelash Mascara è anch’esso un prodotto Liquidflora certificato Bio e Vegano, per prendersi cura delle tue ciglia in modo naturale ed efficace.

Cosa stai aspettando? Inizia a prenderti cura delle tue ciglia da OGGI: Fai tuo Bioactive Treatement Eyelash Mascara e ottieni volume, lunghezza e spessore in soli 30 giorni… Per un trattamento degno di un centro estetico!


Mascara Biologico Panoramic Effect LQF - 9 IN 1

Grazie a Bioactive Treatement Eyelash Mascara, infatti, potrai sperimentare:

✔️ Ciglia più lunghe del 43% in soli 30 giorni di utilizzo

✔️ Ciglia più spesse del 40%

✔️ Una chioma voluminosa per i tuoi occhi con il 136% di ciglia in più

✔️ Il mascara innovativo che riduce la perdita delle ciglia, ne promuove la crescita e previene la caduta allo stesso tempo


€25,00

Customer Reviews

Based on 54 reviews
98%
(53)
2%
(1)
0%
(0)
0%
(0)
0%
(0)
F
FEDERICA VITALE
Ottimo prodotto

Esattamente come mi aspettavo, perfetto nel risultato e leggerissimo sugli occhi

E
Erica Lion
Panoramic effect mascara

Ottimo mascara, non rimangono residui sulle ciglia e ha proprio un bell"effetto curvy.

L
Luna Romagnolo
Mascara top

Ciglia che non cadono più ed effetto wow appena messo! Ciglia ben definite!

G
Grace
Il miglior mascara!

Mi trovo benissimo con il prodotto acquistato! Lo consiglio!

F
Francesca Castaldi
Mascara

Il mascara semplice ma molto bello

Ecco cosa dicono le makeup artists del nostro mascara: